Arrampicata tecnologica

Arrampicata tecnologica

Arrampichi da qualche anno e, dopo dei miglioramenti strabilianti, ti ritrovi a penare sugli stessi tiri?
Hai provato ad allenarti con le tabelle del Jollypower ma hai solo sviluppato un’allergia al legno del PG?
Nonostante un rito satanico praticato da un potentissimo mago africano sei ancora il più cesso tra i tuoi amici e hai ricorrenti sogni di Patrick Edlinger che ti prende in giro?

Se la risposta è sì non scoraggiarti: le Aquile di Sotaregn hanno la risposta per voi! Dopo attenti studi e analisi abbiamo selezionato i migliori metodi e attrezzi d’allenamento per il climber moderno.

 

Zlagboard

 

Sembra un semplice trave ma non lo è: grazie all’apposito supporto potete utilizzare il vostro smartphone per controllare i vostri allenamenti e comparare i vostri risultati con tutti gli internauti. Pensavi di essere forte sul trave? Beh potrai vedere che in Slovenia e Repubblica Ceca ci sono almeno 300 ragazzi sotto i 10 anni che si tengono il doppio di te!!!
Punto di forza: motivazione.

 

Dry Ice Tool:

Utili anche per la caccia al coniglio quest attrezzi da dry-tooling indoor promettono di risolvere il problema dell’allenamento fuori stagione. Dopo poche settimane di utilizzo (abbinato a una dieta sana e variegata) riscontrerete dei netti miglioramenti non solo per il dry-tooling ma pure per l’arrampicata sportiva oltre che a un ritrovato benessere generale. Per utili consigli visitate il sito ufficiale.
Punto di forza: trendy.

 

Rice training


Per chi come me è cresciuto con il mito di  Karate Kid (“metti la cera, togli la cena”) non c’è nemmeno bisogno di elencare i giovamenti fisici ma soprattutto psicologico-filosofico-tantrico-mantrici che il rice-training apporta; per chi invece ha ancora qualche minimo dubbio vi ricordo che Daniel LaRusso è diventato il karateka più forte al mondo lucidando auto in un quartiere malfamato di China Town. La versione nostrana (a Km Zero) prevede l’utilizzo di farina di polenta (taragna) al posto del riso.
Punto di forza: mistico.

Per chi fosse ancora in dubbio:

2 comments

Comments are closed.